Via G. de Vecchi Pieralice 34-36
Roma, Italia
Tel. 06/631855
(Per urgenze: 339-2768290)
ristoranteelpueblo@yahoo.it
Orario di apertura 19.30 / 23.00

NEWS

OSPITIAMO CHEF MIGRANTI! OGNI CENA, UNA STORIA DIVERSA...

CONSULTATE IL PROGRAMMA DELLE NOSTRE CENE ETNICHE SOLIDALI REALIZZATE NEL NOSTRO LOCALE "GUSTAMUNDO" DA MIGRANTI PROFESSIONISTI CHE PER MOTIVI DI GUERRA HANNO DOVUTO LASCIARE IL SUO LAVORO DI RISTORATORI...SOSTENIAMOLI!!

 

Per prenotazioni: cell 339 2768290

 

 L'incasso della serata viene destinato ai progetti intrapresi con le varie ON-LUS partecipanti

 

 

Gustamundo
Via G. De Vecchi Pieralice, 38

info@gustamundo.it
www.gustamundo.it

FACEBOOK: gustamundo

INSTAGRAM: pub gustamundo

 

La nostra storia


Nel 1994, a Roma, ho aperto il primo ristorante "El pueblo" nella zona di Torrevecchia; la sala era di sei tavoli e ci divertivamo a preparare tortillas, in un ambiente che assomigliava ad un salotto di casa. Dopo quattro anni di lavoro, i nostri "amici-clienti" ci davano moltissima soddisfazione facendo in modo che il piccolo locale fosse sempre pieno, al punto da non trovare mai posto per i nuovi clienti!!! Un successo inaspettato...dovevo prendere una decisione.

Nel 1998 abbiamo traslocato in un locale più grande, con dieci tavoli nella sala superiore e cinque nella sala inferiore. Naturalmente gli spazi più grandi mi hanno permesso di preparare un menù più vasto...
Avevo un sogno: riscoprire la cucina maya ed azteca, ma non ero in grado di prepararla...mi serviva la vecchia e sana "cucina della nonna"…E' arrivata Adelaide, di Città del Messico, ed è rinata l'antica cucina messicana... il suo sapore? È da provare, per questo speriamo di avervi presto ospiti.

 

Pasquale

 

Con l'occasione desidero ringraziare tutto il gruppo di lavoro che mi affianca in questa ricerca gastronomica e, soprattutto, nel tentativo di farvi trascorrere una serata all'insegna del piacere di stare a tavola.

In Breve

orario 7:30pm-11pm
apertura tutti i giorni
prezzo €18-25
no. coperti 45 (all'interno)
credit card Visa e Mastercard
vegetariano
Celiachia
metro Valle Aurelia (A)
autobus 490 994
parcheggio convenzionato